Angel

Benvenuto

61 publicaciones en este tema

Haha in effetti una sezione intitolata viva la Roma non mette d'accordo tutti ma va bene cosi, non pensavo di trovare un forum solo su noi italiani e quindi è già spettacolare sta cosa..

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

No estoy seguro pero parece que no estan de acuerdo con el nombre.

Bien, cambiado entonces. :asombrado: :biggrin: :biggrin:

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Ye ye ye in Italia siamo sempre in disaccordo se si parla di calcio, che a volte pare l'unica preoccupazione giornaliera..è una critica e per certi giorni..un'autocritica..haha

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Ragazzi è una vera gioia rivedervi tutti qua!!!!!

 

Sono felicissimo

 

Y gracias muchos mil veces a el mitico Aldenkv por el espacio en su foro!!!!

 

P.S.

 

sulla sezione dove siparladi youtube sto per postareunpaio dilinks ad un paio dicosette che per noi italiani sono mitiche, per rovinarvi un po' la sorpresa, dirò solo che c'è il povero grandioso Troisi di mezzo!!!

 

lupin mi ricordo!!!

Che bei tempi!!!

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Dimenticavo!

 

Un'altra volta grazie salamander1969!

Ciao Dea!!!

 

Se ti piacciono le ragazze del sud dovresti vedere su youtube i filmati di "mariti in affitto" con Maria Grazia Cucinotta e, quello, più difficile da trovare di "vedova inconsolabile ringrazia tutti quelli che la consolarono" con Edwige Fenech.

 

Due grandi scene di bondage, la seconda in particolare è mitica!!!

 

Appena riesco le cerco e poi posto qui i links!!

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Alla grande!!!!

Se prima eravamo in 2 a fare bondage in italy, adesso siamo in 3 a fare bondage in Italy...

Se prima eravamo in 3 a fare bondage in italy, adesso siamo 'na marea a fare bondage in Italy!!! :k_saltarines:

Mitico non immaginavo che Dea fosse italiano, scusate ma guardo sempre le figure, facendo finta di leggere i testi... :biggrin:

Ciao a tutti!

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Ciao a tutti,

 

fa piacere vedere in piedi anche una sezione "italica" di questo bel forum.

Vedo che c'è anche qualche vecchia conoscenza del mai fin troppo rimpianto Bondagevillage! Come dire, siamo tutto delig "emigranti del bondage".. :biggrin:

 

Grazie Alden per questo forum!

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Forza azzurri!!!! Forza Franco Saudelli!!!!

Al mio maestro, tutto il rispetto del mondo... e a tutto il popolo italiano... un baccio enorme...

 

Salutti a tutti cuanti

 

Bruno

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Forza azzurri!!!! Forza Franco Saudelli!!!!

Al mio maestro, tutto il rispetto del mondo... e a tutto il popolo italiano... un baccio enorme...

 

Salutti a tutti cuanti

 

Bruno

hola Bruno!!!

Que pasa en Argentina?

 

Gracias bor el beso!!

Y un beso a todos los argentinos (Y a las argentinas!!) un popolo fantastico!!

 

En mi experiencia Franco tiene una importancia fondamental porque ha sido gracias a los comics de La Bionda que yo habia comprendido que mi sentido por las chicas atadas no era una cosa mala ma, tambien una pasion comune a otra personas y que, mas importante, el bondage no es Sado maso, sino un Juego y una fantasia romantica y adventurosa.

 

Yo no se si Franco nos lee, pero yo quiero render gracias una otra vez al grandissimo Franco Saudelli!!

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Forza azzurri!!!! Forza Franco Saudelli!!!!

Al mio maestro, tutto il rispetto del mondo... e a tutto il popolo italiano... un baccio enorme...

 

Salutti a tutti cuanti

 

Bruno

Sono d'accordo con te Bruno. La Bionda è uno dei ruoli più affascinanti nel mondo del bondage!!!

 

Salutti

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Haha benvenuti, italiani popolo di poeti, naviganti e bondager..

Ciao Abelindo e benvenuto!!

poeti? Navigatori? (in rete magari si!!) ... mha?! ... ???

 

Bondager????

 

MAGARIIII!!!!!

E poi spero che ci siano tante ma tante bondagette!!!

Bondageeetteeeee!!!...

dove sieteeeee???? ... :lol2:

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

OK no se italiano pero si esperamos a Getnet aqui nos ibamos a quedar.

 

Me pidieron una seccion para los italianos y debido a la cantidad que hay , parece necesario. Asi pues bienvenidos amigos! :bailando: :k_saltarines:

que lastima no concer el idioma italiano, no entiendo nada de lo que dicen

voy a llorar sniffffffff

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Muchas gracias Aldenkv y gracias una otra vez por el presente que tu haces a todos los bondageros Italianos al donar un espacio su tu foro.

 

E ora, dopo i sentiti e dovuti saluti all'amico Aldenkv, sta a noi Italiani sfruttare questa stupenda opportunità per socializzare tra noi, chiacchierare amabilmente tra amici (e amiche!! :P) e scambiarci pareri, idee, opinioni ed esperienze.

 

Intanto per iniziare mi presento.

 

Qualcuno in Italia già mi conosce come Dreamer, abito al Nord e ...

basta BLA.. Bla ...bla!!

 

Ci sono altri Italiani???

Fatevi avanti!!

 

Che poi ci conosceremo meglio parlandoci nel forum.

 

Ciao Dreamer! Mitticco!!!! :thumbup:

 

Come stai?

 

Marco

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Sì abito proprio a Roma Roma!!! eheh

Io non sono molto aggiornato sulle comunità bondage perchè ho sempre vissuto questa mia passione in modo del tutto intimo e con grande timidezza...

in ogni caso è sempre bello parlare con coloro che condividono certi aspetti del tuo essere!

Ma tu scrivi anche sul forum di PantyDidCap vero? come Dreamer?

Ciao io sono veneto e .. timido come te anche se gioco con le corde da quando avevo 11 anni :)

 

Piacere

 

Marco

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Ciao io sono veneto e .. timido come te anche se gioco con le corde da quando avevo 11 anni :)

 

Piacere

 

Marco

 

Ciao Marco, scusa se te lo chiedo, ma sei il famoso marcommpphh, parrucchiere che tiene le sue collaboratrici legate e imbavagliate nello stanzino delle scope?

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios