Angel

Benvenuto

61 publicaciones en este tema

CIAO!!!

 

Intanto grazie mille ad Alden per dar voce anche a noi italiani, nella speranza di essere in breve tempo una nutrita colonia di questa splendida comunità! (thank you Alden for giving we italians the chance to put up our own community in this extraordinary forum)!

 

Io sono di Roma.

Chi altro è presente?

ciao Virgy, anche io sono di Roma e anche io sono deluso del fatto che una città tanto grande e cosmopolita come Roma offra pochissimo, anzi nulla al mondo BDSM, forse dovevamo già parlarne da tempo a Veltroni...

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

ciao Virgy, anche io sono di Roma e anche io sono deluso del fatto che una città tanto grande e cosmopolita come Roma offra pochissimo, anzi nulla al mondo BDSM, forse dovevamo già parlarne da tempo a Veltroni...

E' vero purtroppo c'è poco e niente...

comunque io mi consolo con la mia dimensione privata avendo la fortuna di avere al mio fianco una persona che condivide queste mie stesse fantasie... e poi ovviamente scaricamenti a manetta da internet e questo forum non possono mancare!!! :descojonandose:

 

Comunque piacere di conoscerti!

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Ciao ragazzi

sono della provincia di Torino, sono anch'io un appassionato di bondage dall'eta di 10 anni circa.

Ho visto che nel forum c'e' anche uno dei miei disegnatori preferiti DEA, complimenti per i tuoi lavori sono molto belli.

Volevo iniziare un sondaggio se vi va e mettere a confronto i nostri gusti..... che ne dite?

Aspetto qualche adesione e poi potremmo aprire un tema nuovo..

Mpellix

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Volevo iniziare un sondaggio se vi va e mettere a confronto i nostri gusti..... che ne dite?

Aspetto qualche adesione e poi potremmo aprire un tema nuovo..

Mpellix

A me sta bene il sondaggio

 

Non mi sono presentato. Sono appassionato di bondage del tipo damsel in distress, da tanti anni che nemmeno mi ricordo, anche se i primi film che mi hanno appassionato sono i peplum, e questo fatto mi ha condizionato nei gusti che sono sempre orientati verso il bondage melodrammatico. I miei siti preferiti del bondage "professionale" sono quelli che hanno una sezione per le storie (Modelstied, Inxesse, Aes etc..) insomma per legare qualcuno ci vuole una ragione...

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

A me sta bene il sondaggio

 

Non mi sono presentato. Sono appassionato di bondage del tipo damsel in distress, da tanti anni che nemmeno mi ricordo, anche se i primi film che mi hanno appassionato sono i peplum, e questo fatto mi ha condizionato nei gusti che sono sempre orientati verso il bondage melodrammatico. I miei siti preferiti del bondage "professionale" sono quelli che hanno una sezione per le storie (Modelstied, Inxesse, Aes etc..) insomma per legare qualcuno ci vuole una ragione...

Anch'io sono un appassionato di storyline (come le chiamano in inglese) e i siti che tu dici sono anche i miei preferiti. Ho avuto anche la fortuna di avere delle pass per poterli apprezzare meglio...... Per fare il sondaggio cosa devo fare lo lancio qui in questa sezione, ne devo aprire una nuova? Ti ringrazio per il tuo interessamento e per il tuo aiuto.

Inoltre non so se hai letto sono anche moderatore di un gruppo bondage dove ci sono delle chicche carine e vuoi venirmi a trovare ecco il link:

http://it.groups.yahoo.com/group/donne_in_pericolo

Ti aspetto

Marco

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Ciao ragazzi

sono della provincia di Torino, sono anch'io un appassionato di bondage dall'eta di 10 anni circa.

Ho visto che nel forum c'e' anche uno dei miei disegnatori preferiti DEA, complimenti per i tuoi lavori sono molto belli.

Volevo iniziare un sondaggio se vi va e mettere a confronto i nostri gusti..... che ne dite?

Aspetto qualche adesione e poi potremmo aprire un tema nuovo..

Mpellix

 

per me il sondaggio va benissimo, approvo in pieno

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Anch'io sono un appassionato di storyline (come le chiamano in inglese) e i siti che tu dici sono anche i miei preferiti. Ho avuto anche la fortuna di avere delle pass per poterli apprezzare meglio...... Per fare il sondaggio cosa devo fare lo lancio qui in questa sezione, ne devo aprire una nuova? Ti ringrazio per il tuo interessamento e per il tuo aiuto.

Inoltre non so se hai letto sono anche moderatore di un gruppo bondage dove ci sono delle chicche carine e vuoi venirmi a trovare ecco il link:

http://it.groups.yahoo.com/group/donne_in_pericolo

Ti aspetto

Marco

Grazie per l'invito.

Per la verità giorni fa ho già postato un messaggio sul tuo gruppo.

 

George

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Grazie per l'invito.

Per la verità giorni fa ho già postato un messaggio sul tuo gruppo.

 

George

Oppsss!! Ho letto il nome adesso e ti ringrazio per il contributo al mio gruppo.........

Per iniziare il sondaggio cosa devo fare continuo qui o posso (non so se ho la possibilita') aprire un tema a parte?

Grazie

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios

Ciao a tutti! Nspagna presente!

Benvenuto. per il momento l'unico altro utente che ti risponde è il sottoscritto. Se sei nuovo rammento che questo forum è stato chiuso alcuni qualche tempo fa per parecchi giorni e molti utenti abituali, credendolo morto del tutto, sono spariti. Col tempo dovrebbero ritornare e riprendere la normale attività.

Compartir este mensaje


Enlace al mensaje
Compartir en otros sitios